L'Azienda

vetri per serramenti

La Nuova Vetrinova  si occupa della produzione di vetri e vetrate per l'arredamento e per l'edilizia. Il personale della vetreria assicura risultati di grande qualità per i propri clienti oltre all'affidabilità di un unico fornitore.

 

La vetreria offre una vasta gamma di servizi pre e post vendita. Il personale si occupa di tutte le fasi di lavorazione: dalla progettazione alla consegna.
Si effettuano posa in opera degli elementi in vetro, delle vetrate isolanti e di vetrine anche di grande dimensioni con mezzi propri.

 

Asti è facilmente raggiungibile sia dalle grandi città come Milano, Alessandria, Genova e Torino che dai piccoli comuni come Nizza Monferrato, Santo Stefano Belbo, Calamandrana, Alba e Canelli.

Facciate in Vetro

produzione vetrate

Le facciate in vetro sono costituite da pannelli di vetro non portanti di tamponamento “appesi” alla struttura portante dell’edificio.
Possono essere continue, puntuali o a cappotto.

Le facciate continue possono essere prive di profili a vista o a montanti e traversi che si basa su elementi verticali e orizzontali, generalmente in alluminio, che formano un reticolo strutturale al quale vengono poi applicati i tamponamenti, trasparenti, opachi o riflettenti.

Soluzione variegate

Una infinità di soluzioni per ogni tipologia di design, numerosi campi di applicazione: pavimenti e pareti in vetro, porte scorrevoli e porte a battente, balaustre e scale, box doccia, specchi, ascensori, complementi d'arredo e tanto altro ancora. Inoltre, una vastissima gamma di finiture e personalizzazioni per ogni tipologia di vetro per l'arredamento.

 

Share by: